Fighting Dice  - Database GDR dei Picchiaduro.

La Mappa del Mondo di gioco., Descrizione dei luoghi del Mondo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2014, 16:43
Avatar

Senior Member

Group:
G1
Posts:
18,619

Status:


Mappa del Mondo di Gioco




Luoghi Principali



Legenda: Scuole Attive, Scuole Non Attive *
*Anche se non attive, nella storia sono presenti e operative, e quindi potreste averne a che fare nel gioco. Ma poichè temporaneamente incomplete, attualmente non sono utilizzabili. Tuttavia col tempo, verrano rese disponibili manmano. Al momento vengono segnalate solo a scopo informativo.



Asia


Terra del Sol Levante
Terra che possiede da sempre una grande tradizione dedita alle arti marziali, molti dei più grandi guerrieri della storia provengono da questo luogo.
Scuole Presenti: Scuola Yuen, Mishima Zaibatsu, Rindo-Kan Dojo, Clan Ninja Mizukami, Clan Kusanagi


Città Proibita
E' un luogo pieno di luci, colori e suoni, ricco di negozi e abitazioni. Inoltre qui hanno sede alcune delle scuole di arti marziali di maggior prestigio come la Scuola Loh-Nin e la Bushin. Governata da Zeku e attuale Maestro di quest'ultima, molti sono i guerrieri celebri che provengono da questa zona.
Scuole Presenti: Scuola Bushin, Scuola Loh-Nin, Clan Yata


Isola Dell' Est
Isola raggiungibile solo attraversando un lunghissimo ponte, un tempo luogo sprizzante di vita. Città celebre in tutto il mondo, anche per via della scuola Dong-Zang, il cui stesso maestro, Hokuto Zang, è guardiano e protettore della città.
Scuole Presenti: Scuola Dong Zang, Clan Yagami


Isola di Yasushima
Una piccola isola sperduta in quello che una volta era l'Oceano Indiano. Prima del conflitto nucleare era un isola situata vicino al Giappone, ma oggi dopo che la Grande Guerra ha riplasmato l'intera geografia terrestre, l'isola è diventata un paese a sè stante e indipendente. Attualmente viene governata dalla famiglia Kazama.
Scuole Presenti: Scuola Kazama, Clan Yamata


Regno del Siam
Prima dell'ultimo conflitto Nucleare, era conosciuta da tutti come Thailandia. Ma adesso nonostante ciò, le città del Regno presentano ancora un forte attaccamento alla tradizione, e nonostante ovunque regnino i segni indelebili della Grande Guerra, molti dei loro abitanti rifiutano l'appellativo "siamese" in nome della nuova denominazione territoriale, facendosi ancora riconoscere come "thailandese".
Scuole Presenti: Scuola del Muay Thai della Tigre, Saikyo Dojo


Regione di Namdaemun
Una volta terra divisa delle due Coree. Dopo che fu interamente devastata dalla Grande Guerra per il conflitto sorto tra le due opposte nazioni, fù successivamente fusa in unica regione, col nome dell'unico monumento miracolosamente illeso e rimasto in piedi, mentre morte e distruzione intorno regnavano sovrani. Adesso dopo anni, la nuova regione si sta lentamente riprendendo.
Scuole Presenti: Scuola Joseon


Grande Deserto
Un imponente distesa desertica, dove temperature cocenti e terribili tempeste di sabbia la fanno da padrone. In questo luogo desolato è ben nascosto un enorme palazzo dorato, dove si tramanda un'antica arte marziale, e dove pare risieda il Dio Guerriero, essere che compare una volta ogni duemila anni.
Scuole Presenti: Palazzo della Si-Ling


Picco Pihi
Il picco Pi-Hi è un luogo adatto alla meditazione , infatti in quel territorio regna la tranquillità assoluta . Molti sono i guerrieri che vanno li in cerca dell'illuminazione e molti sono quelli che ritornano cambiati .
Scuole Presenti: Scuola Ih-Ho, Scuola Chi-Shen Jing


Picco Quattrostagioni
Il Picco delle 4 Stagioni è un luogo tetro e disabitato , la vegetazione e la fauna sono ricchissimi ma molti non osano avvicinarsi perche si narra che sotto di esso ci siano le porte per l'inferno .
Scuole Presenti: Scuola dell' Energia Mentale, Clan Linkuei


Europa


Jenovah
Quella che una volta era un antica penisola patria del Rinascimento, adesso è una piccola isola dominata dal vulcano dormiente Ednah. Ricca di villaggi e zone portuali e famosa per i suoi canali, tra di essi vi è nascosta la Scuola della Soul Power, setta segreta ultracentennale.
Scuole Presenti: Scuola della Soul Power


Zona Morta
Un' intera area in rovina senza flora nè fauna, simile ad un deserto nucleare, dove vivono tutti coloro che sono stati emarginati dal mondo, mutanti per lo più, trasformati in tale modo dalle radiazioni o dagli esperimenti.
Scuole Presenti: Scuola della Dottrina Nera


Americhe


Città di Megageo
La megalopoli forse più grande e più moderna sopravvissuta alla Grande Guerra: al suo interno vi si trova la famosa Commando Academy, scuola militare dove vengono addestrati i piu grandi soldati dell'esercito.
Scuole Presenti: Commando Academy


Metro City
Una città enorme , in questa metropoli convivono popolazioni di diversi ranghi sociali , ma la povertà è maggiore della ricchezza , infatti diversi sono i quartieri poveri dominati da malviventi e da associazioni criminali .
Scuole Presenti: Haggar Academy, Mad Gear


Southtown
Governata dal superboss della città Geese Howard, è una cittadina sulla costa, situata poco lontano dalla ben piu grande Metro City. Famosa per le sue assolate spiagge e bellezze in bikini nei periodi estivi, è anche tristemente nota per la microcriminalità, cui si dice sia gestita e assoldata direttamente da Geese in persona.
Scuole Presenti: Sakazaki Dojo, Bash Boxing Gymnasium, Halema School of Capoeira


Vetta del Cielo
La Vetta del cielo è un luogo avvolto dal mistero , la leggenda vuole che due guerrieri di energia nera si scontrino sulla sua cima. Inoltre in questa zona risiede l'antica e grande Scuola della Distruzione di Cielo e Terra.
Ai suoi piedi invece vi sono i guardiani della Vetta, ossia la Tribù del Piede di Tuono, antica tribù di guerrieri che venerano la Vetta del Cielo come un sacro totem.
Scuole Presenti: Scuola della Distruzione di Cielo & Terra


Resto del Mondo


Artide e Antartide
Un luogo dove l' inverno è costante e la terra soffocata dal gelo, con pochi segni di vita e nessuna traccia di abitazioni umane.
Un territorio difficilmente accessibile e ricco di difficoltà, dove un misterioso oggetto di aspetto cubico e di natura extraterrestre, è giunto sotto forma di meteorite, in Antartide.
A causa del mistero riguardo alla sua natura e alla reale essenza, gli scienziati si sono limitati a soprannominarlo "Vaso di Pandora".
Mentre il luogo dove si trova, ormai totalmente trasformato dalle sue potenti emanazioni negative, è conosciuto anche come "Cupola di Pandora", a causa dell' enorme cupola di energia negativa che ne impedisce l'accesso a chiunque, similmente a quanto succede alla Montagna dell' Energia Viola.
Anche se le due emanazioni energetiche sembrerebbero di natura molto differente, sono comunque entrambi letali per chi osa avvicinarvisi troppo, senza la necessaria cautela.


Continente Nero
Culla della vita e dell' origine della razza umana. Costantemente calde e così varie nella loro semplicità: dalle grandi savane alle infinite e inesplorate distese desertiche. Qui nella capitale Kijuju, ha sede la misteriosa J6-UltraTech, multinazionazionale farmaceutica, biogenetica e cibernetica.


Oceania
Serie di grandi oceani situati nei quattro punti cardinali del pianeta; Est, Ovest, Sud e Nord. In quest'ultimo sorge l'Isola di Terragrigia, misteriosa terra artificiale di proprietà della misteriosa organizzazione chiamata N.E.S.T.S.


Luoghi Extra


Isola di Shad
L'Isola di Shad è un isola artificiale nata ufficialmente con l'intento di divenirne come il piu importante luogo di transito merci del Pianeta. Con il collasso finanziario a causa della Grande Guerra, l'Isola fù abbandonata per molti anni e ripresa in seguito da una misteriosa organizzazione che porta il suo nome, la Shadaloo.


Città dei Sogni
Incredibile e meccanizzata rocca volante. Gestita dal Grande Imperatore delle Arti marziali, uno degli uomini più potenti del pianeta. La città prospera grazie alle sue enormi fonti di guadagno, spesso è infatti promoter di tornei e eventi. Si dice che prenda questo nome perchè costruita per un "futuro migliore", una speranza verso una possibile vita "prospera e duratura".


Montagna dell' Energia Viola
Si tratta di una grande montagna avvolta da un immensa quantità di Energia Viola: solo coloro che sono in grado di poter resistere ad un potere simile possono entrarvi senza essere distrutti . Inoltre si narra che al suo interno vi siano ancora gli scheletri dei due primi grandi Maestri della Scuola Yuen fautori delle leggendarie tecniche dell'Imperial Hadoken e del Super Shoryuken.


Gokuento
Gokuento, un' isola vulcanica di dimensioni non eccessivamente notevoli, circondata da un mare in preda a continue tempeste, che ostacolano qualsiasi tentativo di contatto con l' esterno. Per gli uomini, la sua esistenza, sconfina spesso nella leggenda.
Scuole Presenti: Ansatsuken Dojo


Isola Bermuda
Un arcipelago ricolmo di misteri e leggende, una delle quali vuole che chiunque navighi o percorra i suoi cieli sia destinato a sparire nel nulla. Qui vi sorge la filiale dell'organizazzione criminale Shadaloo, conosciuta con il nome in codice S.I.N., dove inquetanti voci dicono che qui si facciano test nucleari per la realizzazione dell' erede di End Less, l'ordigno nucleare che distrusse la civiltà.


Luoghi Secondari



Colonne d'Ercole
Le Colonne d'Ercole sono un insieme di piccoli isolotti, che formano un arcipelago che si trova a circa 50 km dalla costa, dove in lontananza è possibile scorgere il vulcano Ednah sull' Isola di Jenovah.
Una leggenda narra che un tempo, questa fosse una penisola situata nel Mar Egeo conosciuta come Grecia, ma che a causa della Grande Guerra che ha riplasmato l'intera geografia mondiale in un unica Pangea, questa terra sia stata trasformata in un piccolo arcipelago, con buona parte delle vecchie terre oramai sommerse, situate dove una volta sorgeva il Mar Mediterraneo.
Leggenda vuole che oltre 2000 anni fa, qui fosse nato il primo Dio Guerriero e che qui sorgesse la sua dimora.


Monte Song
work in progress.


Isola di Kiga
work in progress.


Rovine Proibite
work in progress.


Isola di TerraGrigia
Misteriosa terra artificiale di proprietà della misteriosa organizzazione chiamata N.E.S.T.S.


Blue Exile
work in progress.


Città & Resto dei Luoghi




Zaibatsu
work in progress.


Langshiang
work in progress.


Edonia
work in progress.


Britannia, Alemannia, Aragonnia & Borgonnia
work in progress.


El Pueblo
work in progress.


Raccoon City & Tall Oaks
work in progress.


Willamete & Fortune City
work in progress.


Vice City & Seagull
work in progress.


San Fierro, Las Venturas, Los Santos & Los Perdidos
work in progress.


Rockfort, Sheena & Rhodes Island
work in progress.


Luoghi Speciali




Gaea, la Terra degli Antichi Dei
Terra natia di Orochi e di Raiden, un luogo che esiste ancor prima della nascita del tempo e dello spazio, la cui leggenda è riportata in alcuni testi sacri di ultramillenaria memoria, che si perde ben oltre la notte dei tempi.

Regno di OutWorld
Un regno oppresso dalla millenaria tirannia del suo Imperatore ShaoKhan. Dove ogni 10 anni viene indetto un torneo mortale conosciuto come Mortal Kombat, per stabilire chi fra la Terra stessa e il Regno di Outworld, sia destinato a comandare sull'altro.

Regno del Makai
Una dimensione la cui leggenda è narrata solo nelle fiabe, e popolata da misteriose ed oscure creature. Se il Nether è considerato l'abisso e l' Ashulo il suo punto piu profondo, il Makai si colloca in superficie. Nonostante ciò, il Male e le Tenebre stesse sorgono qui.

Sorgente dell' Hado
Un luogo sospeso tra la vita e la morte.
Leggenda vuole che vi alberghino le anime dei defunti Maestri Yuen del passato, e dove nasca e confluisca l' energia dell' Hado, nella sua forma piu pura e potente.

Dimensione Ashulo
Una dimensione sospesa tra la Vita e la Morte abbandonata a se stessa, situata nei bassifondi piu oscuri dell' Inferno stesso, ancor piu del ben piu famoso e leggendario Netherrealm. Nonostante qui regnino solo la solitudine e il silenzio piu assordante, qualcosa o qualcuno alberga in questo luogo.

Edited by CrisDrago - 27/7/2014, 05:22
 
Top
0 replies since 4/4/2014, 16:43   177 views
  Share