Le Nostre Opinioni Personali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2016, 21:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
405
Location:
Settimo Torinese

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 22/12/2016, 19:52) 
1) all'inizio dicevo che la prima sembrava c. Viper, ma ormai sembrano esserci pochi dubbi: decisamente helen

Non so perché ma non credo che Helen potrebbe essere un potenziale inserimento nel cast giocabile...

CITAZIONE (pn33 milan @ 22/12/2016, 19:52) 
4) scelta strana, ma l'unica che mi ricorda è satsuki, la doll ninja. Mah!

Non ci avevo pensato. In effetti la silhouette combacia perfettamente anche se sarebbe un'inserimento poco azzeccato peggio di quello di Decapre in SFV...

CITAZIONE (pn33 milan @ 22/12/2016, 19:52) 
5) non ho idea di chi sia. Per ora le ipotesi sembrano garuda o il redesign di sodom

Combacierebbe perfettamente con Garuda ma non credo sia lui. Un potenziale redesign di Sodom ispirato a Garuda può avere senso...

Già che ci sono piazzo questo video in cui ci sono altre supposizioni...
Video
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 10:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


ma non c'era la probabilità che uno dei nuovi personaggi potesse essere Lucia di Final Fight 3?

Comunque io sarei contento se ripescassero i personaggi di Street Fighter Ex
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2017, 10:45
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Sinceramente non ho mai sentito di questa lucia. Ognuno si sarà fatto i suoi pareri su questi dlc, ma ancora non si sa nulla di certo.
Manca poco a febbraio, tra un po' annunceranno il secondo pg, si spera
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 10:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


ma quando sarà pronta la nuova stagione? (almeno valuto l'acquisto)

Sono tutte le leggende che girano sulle pagine di fb, i fans che rivogliono dei personaggi che hanno avuto poco spazio nelle varie saghe.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2017, 10:55
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


La season 2 è già iniziata, con patch e nuovo season pass.
Akuma è il primo dei nuovi pg, gli altri 5 verranno rilasciati uno al mese, ma se uno compra il season pass li avrà automaticamente sbloccati quando verranno rilasciati
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 11:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


vabbe in faq rispondimi al quesito come si scaricano questi season pass... grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2017, 19:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
405
Location:
Settimo Torinese

Status:


CITAZIONE
ma non c'era la probabilità che uno dei nuovi personaggi potesse essere Lucia di Final Fight 3?

Lucia Morgan appartenenva ad un roster dei tanti leak che non si sono rivelati veri... Però mi piacerebbe vederla nella saga Street Fighter...
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 00:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


almeno dare la possibilità a chi ha avuto poco spazio...
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2017, 10:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Allora ho finalmente acquistato Street Fighter 5, per ora devo dire che non è cosi male, però l'assenza di un arcade mode pesa molto, per cui spero lo inseriscano in un prossimo aggiornamento... è stra-pieno di extra, però in certi particolari grafici potevano fare più attenzione, ho dovuto aspettare quasi quattro ore di installazione, però diciamo che è un buon lavoro.

Ciò non toglie che io voglio Ultra street fighter 2 su ps4 anche solo dal psn e non fisica.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2017, 10:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Comunque non vedo l'ora di provare le v- skills e le v-trigger :ryu:

CITAZIONE (MirkoDMC @ 3/9/2015, 22:33) 
Ok ma qui si sta dilagando, siamo quasi arrivati al punto di dire che non debbano più esserci pg nuovi, mi sembra una follia sinceramente (senza offesa per nessuno). Se vengono usati sempre gli stessi pg per me non è più SFV, è un semplice reskin di tutti i capitoli precedenti, il che non mi fa impazzire sinceramente :sisi:

Uno dei motivi per cui snobbarono sf3, a torto, infatti ad oggi é considetato un classico.
Io preferisco un azzardo deludente alla mancanza di novità.

Edited by Ryu-Sen - 24/2/2018, 23:04
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 17:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


io ci devo fare un'pò di pratica...
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2017, 20:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Ok, provato. Le new entry mi piacciono, specialmente laura e rashid, e il gamplay mi piace molto. Mi piace come hanno reinventato nash, bello cazzuto con un bel move set.

CITAZIONE (klauz_superstar @ 13/9/2017, 11:48) 
Allora ho finalmente acquistato Street Fighter 5, per ora devo dire che non è cosi male, però l'assenza di un arcade mode pesa molto, per cui spero lo inseriscano in un prossimo aggiornamento... è stra-pieno di extra, però in certi particolari grafici potevano fare più attenzione, ho dovuto aspettare quasi quattro ore di installazione, però diciamo che è un buon lavoro.

Ciò non toglie che io voglio Ultra street fighter 2 su ps4 anche solo dal psn e non fisica.

Ho avuto problemi di connessione e ho giocato soltanto offline senza nemmeno scaricare l'aggiornamento.
É possibile giocare durante l'aggiornamento? Conosci le dimesioni dello stesso?

Edited by Ryu-Sen - 24/2/2018, 23:05
 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 23:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


CITAZIONE (Ryu-Sen @ 21/9/2017, 21:14) 
Ok, provato. Le new entry mi piacciono, specialmente laura e rashid, e il gamplay mi piace molto. Mi piace come hanno reinventato nash, bello cazzuto con un bel move set.

CITAZIONE (klauz_superstar @ 13/9/2017, 11:48) 
Allora ho finalmente acquistato Street Fighter 5, per ora devo dire che non è cosi male, però l'assenza di un arcade mode pesa molto, per cui spero lo inseriscano in un prossimo aggiornamento... è stra-pieno di extra, però in certi particolari grafici potevano fare più attenzione, ho dovuto aspettare quasi quattro ore di installazione, però diciamo che è un buon lavoro.

Ciò non toglie che io voglio Ultra street fighter 2 su ps4 anche solo dal psn e non fisica.

Ho avuto ptoblemi di connessione é ho giocato soltanto offline senza nemmeno scaricare l'aggiornamento.
É possibile giocare durante l'aggiornamento? Conosci le dimesioni dello stesso?

Roba di una settimana fa, tutto risolto...
 
Contacts  Top
102 replies since 3/9/2015, 21:26   921 views
  Share