[Md/Mcd] Eternal Champions, picchiaduro Sega

« Older   Newer »
  Share  
klauz_superstar
view post Posted on 3/6/2013, 19:19 by: klauz_superstar
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Eternal Champions è un picchiaduro realizzato dalla Sega Of America nel lontanissimo 1993, uscito sia per mega drive e mega cd.

Il gioco è caratterizzato da un grafica stile comics-americano in una atmosfera alla Mortal kombat, dove è possibile terminare anche qua gli avversari con determinate mosse mortali.

la storia consiste in un torneo dove si sfidano nove personaggi che sono le anime di altrettante persone morte in epoche diverse, per sfidare eternal champion il boss finale in modo da tornare in vita.

la versione per megadrive è uscita sul finire del 1993 e ha un cast di nove personaggi più il boss, nella versione per mega cd ne sono stati aggiunti degli altri portandoli a ventidue.

il gioco era molto gradevole anche se nella versione megadrive c'erano difetti sonori, tuttavia non si è mai capito come mai sega of america non ha mai realizzato un terzo episodio chiamato "eternal champions: the final chapter" tra l'altro previsto per saturn... si dice forse per non oscurare la popolarità di Virtua fighter.

Alcuni personaggi hanno apparizioni in alcuni spin off come "chicago syndacate" e "x perts".
 
Contacts  Top
2 replies since 3/6/2013, 19:19   77 views
  Share