Posts written by Beppe black red

view post Posted: 5/3/2021, 14:01 Street Fighter il gioco da tavolo - News & Eventi
Street Fighter diventa un gioco da tavolo
CITAZIONE
JPOP GAMES E STUDIO SUPERNOVA PRESENTA EXCEED STREET FIGHTER
Il noto picchiaduro Capcom diventa un gioco da tavolo.


Le novità annunciate da JPop Games e Studio Supernova, già noti per i divertentissimi Pixel Tactics: Legends e Anime Party, hanno in serbo diverse novità per il 2021 e una di queste è Exceed: Street Fighter!

Exceed è un modello di gioco da tavolo ideato dalla casa americana Level 99 Games, in questo titolo due giocatori scendono in campo con il proprio mazzo a tema ispirato ad un personaggio dei picchiaduro e si affrontano in una intensa battaglia strategica che simula le sfide arcade titpiche del genere. Studio Supernova fa debuttare Exceed in italiano con Street Fighter, presentando i mazzi di Ryu, Sagat, Akuma e Zangief. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in seguito all'annuncio.

CITAZIONE
Studio Supernova annuncia Exceed: Street Fighter (Level 99 Games), un gioco di carte per due giocatori che ricrea l'azione frenetica dei combattimenti arcade del leggendario titolo Capcom sul tavolo da gioco! Il primo box di Exceed: Street Fighter uscirà per l’etichetta J-POP Games nell’autunno del 2021 e conterrà i mazzi di quattro personaggi (Ryu, Sagat, Akuma e Zangief) ciascuno con le proprie caratteristiche uniche per partite e combinazioni sempre diverse. Exceed: Street Fighter è un gioco veloce da insegnare e facile da intavolare progettato sia per divertenti scontri amici che per tornei all’ultimo Hadoken!

Exceed: Street Fighter arriverà nei negozi italiani durante il 2021, ma le novità della casa italiana non sono finite...

fonte
www.gamerclick.it/news/89412-jpop-...-street-fighter



ZqUeDdP

RaeY3eD
view post Posted: 22/2/2021, 14:10 SNK vs. Capcom: Match of the Millennium - Capcom VS SNK
annunciato per nintendo switch (per ora solo negli USA)

view post Posted: 9/2/2021, 23:54 La storia di King of fighters - Altri picchiaduro
Disponibile per 14,99 il classico kof 2002 unlimited match

view post Posted: 18/1/2021, 13:07 Street Fighter Personaggi da collezione - News & Eventi
presa anche Chun Li davvero ben fatta anche se ammetto avrei voluto più approfondimenti sulle move list delle tecniche nel fascicolo ma nel complesso ben fatto .
ottima la qualità della statuetta ^^
view post Posted: 2/1/2021, 13:53 Street Fighter Personaggi da collezione - News & Eventi


https://www.deagostini.com/it/prodotti/str...D/CM5849000000/

presa la statuetta di Ryu e grande è ben fatta e anche il fascicolo è meglio di quanto immaginassi l'unico neo e che in alcuni dettagli come la spiegazione delle mosse io ci avrei messo anche una move list ma il prodotto devo dire è più che buono ^_^
penso di prendere qualche altro numero in futuro :)
view post Posted: 5/8/2020, 23:45 Street Fighter V - News - News & Eventi
annunciati Dan, Oro, Rose e Akira Kazama da Rival School! :woot:

qAMXY3E

view post Posted: 12/7/2020, 15:09 Street Fighter: Resurrection - News & Eventi
sembra di no ma secondo wiki è disponibile con i sub su Timvision
https://it.wikipedia.org/wiki/Street_Fighter:_Resurrection

io la vidi ai tempi sul tubo e per me è stata una buona miniserie
view post Posted: 28/11/2019, 15:03 Power Rangers - Cinema & Tv
Stan Lee aveva adocchiato i Sentai e sviluppato una versione pilota per il remake americano prima della Saban
CITAZIONE
STAN LEE AVEVA SVILUPPATO UN PILOT ISPIRATO A SUPER SENTAI, SERIE ALLA BASE DEI POWER RANGERS
Stan Lee voleva realizzare per la Marvel un remake USA della serie Super Sentai, alla base delle successive avventure dei Power Rangers.
NOTIZIA di BEATRICE PAGAN — 26/11/2019

Stan Lee avrebbe potuto portare sugli schermi televisivi i personaggi poi diventati i Power Rangers negli anni Ottanta, periodo in cui si stava occupando dello sviluppo di alcuni progetti per conto della Marvel in collaborazione con Margaret Loesch, essendo particolarmento interessato a Super Sentai.

L'icona dei fumetti era rimasto conquistato dalla serie che avrebbe poi dato vita a Mighty Morphin Power Rangers, Super Sentai, perché la considerava divertente, strana e con un pizzico di violenza, formula che sembrava perfetta per attirare l'attenzione dei teenager, target ideale per la Marvel. Stan Lee aveva convinto Loesch, a capo del settore televisivo dello studio, ma il progetto non venne poi sviluppato perché i network non erano interessati.

Nel 1978 venne realizzata la serie dedicata a Spider-Man, conclusasi dopo solo 13 episodi negli Stati Uniti, mentre in Giappone divenne un enorme successo. Lee, come rivela la serie The Toys That Made Us, aveva quindi notato la serie e l'aveva proposta a Margaret che l'aveva paragonata ai film di Godzilla, decidendo di realizzare un pilot investendo 25.000 dollari. Nessuno era però interessato nonostante il coinvolgimento di Stan Lee, che aveva collaborato con la casa di produzione Toei alla realizzazione di veri progetti tra cui la serie che si ispira a quella dedicata all'Uomo Ragno, ma con dei personaggi originali ed elementi giapponesi. Super Sentai divenne poi la base per Mighty Morphin Power Rangers circa un decennio dopo.

MUDucXe

fonte
movieplayer
view post Posted: 4/11/2019, 15:56 Lucca Comics and Games - Off topic
ieri ci sono stato e nonostante l'acqua mi sono davvero divertito, incontrando alcune conoscenze e facendo (per la prima volta tante foto e conoscendo nuovi e simpaticissimi Cosplayer! Belli alcuni stand, e ottimo lo staff utilissimo per non perdersi nelle vie della fiera :P

Purtroppo a causa del tempo (e del maltempo)c'è stato un po' di nervosisimo in alcuni padiglioni (ma è normale fra diluvio e stanchezza)
con un po' di calca e non ho potuto fare (e vedere) tutto quello che volevo ma ho fatto buoni acquisti e non cambia che il Lucca Comics è sempre una fiera super :D
5348 replies since 4/9/2010